DEMOLIZIONI INDUSTRIALI E ROTTAMAZIONE ATTREZZATURE

Remaind è in grado eseguire demolizioni di impianti industriali di qualsiasi tipo e dimensione e si occupa dello smontaggio e rottamazione di macchinari obsoleti e strutture.

Remaind è in grado di operare, con proprie attrezzature e personale o con l’ausilio di ditte partner autorizzate, lo smontaggio e la demolizione di strutture industriali metalliche, impianti, serbatoi, aree industriali dismesse. La tecnica maggiormente utilizzata per le demolizioni prevede l’utilizzo di cesoie semoventi in grado  di tagliare a freddo le strutture degli impianti in maniera rapida e sicura. Dove possibile operiamo, comunque, la demolizione anche con il tradizionale taglio ossiacetilenico o al plasma. La disponibilità di mezzi quali cesoie semoventi, pinze per la movimentazione del rottame, gru telescopiche e automezzi muniti di cassoni scarrabili e caricatori con benna ragno, permette di dare una risposta completa a qualsiasi esigenza di intervento di demolizione di strutture industriali.

Remaind è in grado anche di svolgere attività di rottamazione di attrezzature, macchinari o materiali obsoleti c/o stabilimenti industriali o cantieri esterni.